Fantacalcio Sarzana 2012

Le tre edizioni dell'anno scorso hanno visto primeggiare Scarsoni, Canaries e ManBehindTheCurtain!

IndiceRegistrareConnessione

Condividere | 

I Debuttanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 2526
Etā: 65

MessaggioOggetto: I Debuttanti   Mar Ago 17, 2010 9:51 pm

Pronta al debutto la nuova squadra appena fondata da magnate sarzanese Alessandro Coppa...Essendo al primo anno in questa nuova competizione...gli obiettivi stagionali sono essenzialmente 2...arrivare a soldi(in pari) o almeno arrivare davanti alla squadra di Gabriele Bertolini... A breve gli sviluppi ed i colpi di mercato...ke definiranno la rosa che participerā al campionato...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Gabry
Utente Spruzzatore
Utente Spruzzatore

Numero di messaggi: 1918
Etā: 21
Localizzazione: San Lazzaro

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mer Ago 18, 2010 1:24 am

ahahahhahahahahahahahahahahahahhahahah risata infinita....! sopra di me non ci arrivi manco se schiero falconieri,macheda e piā!
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

Numero di messaggi: 7236
Etā: 80
Localizzazione: PORTOGRUARO

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mer Ago 18, 2010 1:31 am

Falconieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OMG mi ero scordato dell'esistenza di questo grande uomo che mi fece vincere 800 euro l'anno scorso ahahahaha

Che bello quando sculavo infinito
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mer Ago 18, 2010 1:49 pm

La societā non intende rispondere al signor. Gabriele Bertolini....tuttavia ha inviato i propri legali per vedere se ci sono gli estremi per una querela... inoltre la societā entra in silenzio stampa cn il sopra(ec)citato presidente...dopo ke giā a risiko č stato umiliato..e anche li faceva il furbo...p.s stanno ancora cercando l'ultimo cararmatino rosso in alaska ...
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Sab Nov 13, 2010 1:28 am

La societā entra di nuovo in silenzio stampa x un periodo di tempo indefinito, nella quale nn considererā provocazioni, prese in giro, ironizzazioni sulla rosa ed insulti ai propri giocatori e/o alle scelte del proprio allenatore.

Risponderā con i fatti come ha sempre fatto durante queste 11 giornate, dimostrando e meritando i punti che si ritrova senza aver rubato niente a nessuno.
Lavorando in silenzio, guardando solo a se stessi, senza criticare o interferire mai nelle scelte delle squadre avversarie, se non per risposta.

La societā rinnova la fiducia ad un gruppo di giocatori ke hanno voglia di dimostrare il loro valore quando nessun altra societā ha creduto seriamente in loro, giocatori neppure considerati dalle proprie nazionali per i mondiali perchč non ritenuti all'altezza, giocatori che lottano tutte le santissime domeniche per dimostrare di meritare quella maglia con umiltā e voglia. Giocatori che sono arrivati in questa squadra faticando, facendo sacrifici, rinunciando a tutto per un sogno che coltivavano fin da bambini...

"Cosa ne sanno loro di cosa vuol dire il calcio per tutti VOI!
Che ne sanno della tensione che il sabato non vi fa dormire, delle partite che avete giocato da infortunati(D'agostino), di quello che provate quando siete i primi ad abbracciare quello che ha segnato e subito dopo si č tutti abbracciati...ed ogni botta che si sente č uno di voi che arriva e saltando si aggiunge al mucchio...che ne sanno delle corse che vi siete fatti per non fare tardi agli allenamenti(Ibrahimovic).
Cosa ne sanno di quei gol salvati sulla linea tanti anni fa, ma che ognuno sente come se fosse accaduto ieri(Masiello), che ne sanno di quanta forza vi da' la pacca sulla schiena di ogni compagno di squadra alla fine dei giri di campo che vi hanno stremato.
Che ne sanno di come trattenete il fiato quando la domenica mattina il mister annuncia la formazione(Mantovani)...che ne sanno di quanto dolce č la carezza che, senza guardarti, chi gioca dall'inizio vi da(Eto'o)..mentre alcuni sono rimasti seduti con una maglia numero 15 tra le mani e le lacrime agli occhi(Biabiany)..che ne sanno di cosa si prova a stare 1 a 0 a 5 minuti dalla fine(Cambiasso)...che ne sanno di come riuscite a capirvi con uno sguardo che dura un secondo(Curci)..che ne sanno di cosa vi passa per la mente quando fate lo stretching prima della partita..che ne sanno di quanta sicurezza dā la prima entrata in scivolata sulla palla(Balzaretti)..che ne sanno della fatica che prende alla mezz'ora del primo tempo(Vargas)..o del dolore dopo un fallo(Inler)..che ne sanno dello stomaco che si stringe quando segna un avversario..che ne sanno delle gomitate che si č preso..dei calci che si č dato e delle strette di mano sincere all'avversario..che ne sanno come si barcolla dopo il decimo giro di campo..e vi reggete spalla contro spalla..nessuno si ferma...si arriva alla fine tutti insieme...stanchi che nemmeno riuscite a sputare... ma ci siete riusciti..che ne sanno delle vostre scaramanzie..delle docce fredde che vi siete fatti..che ne sanno di quanto amate questo sport..di quanto siete legati a questa squadra e di quanto bene gli volete..
Terra e sassi,un pallone, undici fratelli, undici nemici di fronte, un fischio lungo e secco..la palla che per un attimo supera la linea del centrocampo e che ritorna velocemente indietro..le maglie che si mischiano,questa č la vostra vita..che ne sanno loro!"

Andiamo ragazzi...dritti per la nostra strada...con un sogno da realizzare...passando sopra tutti e tutto!

#N#
Cool Admin
Cool Admin

Numero di messaggi: 7417
Etā: 24

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Sab Nov 13, 2010 1:48 am

Tranquillo che con Curci-Balzaretti-Masiello-Pisano-Chivu-Mauri-Cambiasso-Vargas-Eto'-Ibra-Matri questa vittoria non te la leva nessuno se riesci a schierarne sempre 11 e a scanso d'infortuni...
Vedere il profilo dell'utente http://sarzanacup2k9.forumattivo.com
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Lun Dic 20, 2010 10:07 pm

Vedendo molti altri presidenti di societā prestigiose ( E NON ) fare gli Auguri di Natale...mi accodo...
Passate bene le feste...

A livello Fantacalcistico invece spero vi si rompono i giocatori...ke giocate in 10...ke nn vi segni piu nessuno...e tutto il resto...

Un particolare ringraziamento vā ai giocatori della mia squadra, meritevoli di non mollare mai neanche nei momenti di difficoltā...anzi, lo spirito di sacrificio lo si puō veder incarnato nella figura del capitano, ke in un momento molto difficile prende x mano la squadra battendo un rigore decisivo...!

Grazie Ragazzi, passate un felice natale...la ripresa degli allenamenti sono il 3 Gennaio 2011....

[SAM] CURCI Gianluca
[SAM] FIORILLO Vincenzo
[SAM] DA COSTA

[BAR] MASIELLO Andrea (Capitano)
[CHI] MANTOVANI Andrea
[CAG] PISANO Francesco
[PAL] BALZARETTI Federico
[BRE] MARTINEZ Gilberto
[INT] LUCIO
[MIL] ZAMBROTTA Gianluca
[MIL] ABATE Ignazio

[INT] CAMBIASSO Esteban Matias (Vice-Capitano)
[FIO] VARGAS Juan
[FIO] D'AGOSTINO Gaetano
[BRE] GORZEGNO Marco
[LAZ] MAURI Stefano
[PAL] BACINOVIC Armin
[BAR] ROMERO Gomez Jaime
[INT] THIAGO MOTTA

[INT] ETO'O Samuel
[CHI] GIRARDI Domenico
[MIL] IBRAHIMOVIC Zlatan
[INT] BIABIANY Jonathan
[CHI] MOSCARDELLI Davide
[CHI] GASPARETTO Mirko

P.s. Gorzegno, Romero, Vargas, Girardi e Gasparetto sono invitati a seguire i rispettivi programmi di allenamento personalizzati... durante i giorni 23/24/27/28/29 Dicembre.... Essendo COMPLETAMENTE fuori forma...La societā crede ANCHE in Voi...tirate fuori gli attributi...ci sarā bisogno di tutti...!
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 4:30 am

Ahahahah Gorzegno

70 a 1 che non si fa vedere all'allaenamento :D
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 4:39 am

FrantoNauta ha scritto:
Ahahahah Gorzegno

70 a 1 che non si fa vedere all'allaenamento :D

AHHAHAHAHAHAHHA
RubEmperor
Utente Tutto Mongolo A Vita

Numero di messaggi: 1056
Etā: 23
Localizzazione: Vezzano Ligure (SP)

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 11:11 am

Sorvolerō sull'itaGliano del tuo post di auguri...
Vedere il profilo dell'utente http://www.bblagiara.it
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 3:16 pm

RubEmperor ha scritto:

Bravo U_U anche xkč nn mi interessano gli errori grammaticali, sintattici e tutto il resto...l'importante č ke si capisca il senso delle frasi U_U lo facevo con i temi di italiano ke mi impegnavo tantissimo...e prendevo 5...tantovale almeno nn fare neanche la fatica di scrivere bene :D
RubEmperor

Numero di messaggi: 1056
Etā: 23
Localizzazione: Vezzano Ligure (SP)

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 4:00 pm

Ale.C. ha scritto:
RubEmperor ha scritto:

Bravo U_U anche xkč nn mi interessano gli errori grammaticali, sintattici e tutto il resto...l'importante č ke si capisca il senso delle frasi U_U lo facevo con i temi di italiano ke mi impegnavo tantissimo...e prendevo 5...tantovale almeno nn fare neanche la fatica di scrivere bene :D

Questo per il dott. #N# rasenta la blasfemia
Vedere il profilo dell'utente http://www.bblagiara.it
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 4:30 pm

Laughing
JacK
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 2846

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Dic 21, 2010 9:53 pm

Ale.C. ha scritto:
RubEmperor ha scritto:

Bravo U_U anche xkč nn mi interessano gli errori grammaticali, sintattici e tutto il resto...l'importante č ke si capisca il senso delle frasi

cosa vuol dire??
Allora parliamo tutti cosė, perché basta che si capisca il senso ?!
usa direttamente l'infinito presente, tanto... xD1
Aspetto che Venč ti insulti ben benino
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mer Dic 22, 2010 2:16 am

Win
#N#
Cool Admin
Cool Admin

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Gen 04, 2011 1:02 pm

C4r1 amici.... x me.... kualunkue cs sqriva Cōppa....................... essere dāl pnt d vista gramaticcale o ortøgraffico.... o... syntattico....... totalemente inrilevante !!!!

Daltra parte...... Ogniuno zkrive km vuøle limportante....... é frsi capire!!!!!!!!!!!!!!!
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Mar Gen 04, 2011 2:00 pm

Ahahahahahaahahahah
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 1:39 am

Scambio Eto'o o Ibrahimovic x omini Random da 1....cosi almeno riesco a fare qualche scambio...e sono io ke voglio farmi inculare e ne sono consapevole....senza veder continuamente gente ke tira a incularmi....cn scambi assurdi o valutazioni ke rasentano il ridicolo...

Ridicolo anche ke in altri casi nn mi venga scambiata la gente xkč sono primo in classifica.... -.-'
prato
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 1579

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 9:13 am

ale invece nn č ridicolo.....xke č naturale ke nessuno voglia avvantaggiare te ke sei primo.....č sempre stato cosi!!!!
leinad
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 1416

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 12:49 pm

Apparte scherzi coppa, se io fossi in te darei via subito eto'o per due attaccanti buoni e titolari davanti...

Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 1:27 pm

Eh si...mi sembra una gran giocata dare via l'attaccante piu forte della Serie A...
FrantoNauta
Utente Spammone
Utente Spammone

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 1:41 pm

leinad ha scritto:
Apparte scherzi coppa, se io fossi in te darei via subito eto'o per due attaccanti buoni e titolari davanti...

Sul serio Shocked

Eto'o adesso >>> Ronaldo + Messi
prato
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 1579

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 2:18 pm

vabbč anto ora nn esagerare.......cmq anke secondo me ha ragione coppa nn ha senso dae via eto'o adesso ke fa sempre goal.....e poi tanto lui gioca col 5-3-2 cosa gli servono tre attaccanti??????
#N#
Cool Admin
Cool Admin

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 2:24 pm

Ale.C. ha scritto:
Scambio Eto'o o Ibrahimovic x omini Random da 1....cosi almeno riesco a fare qualche scambio...e sono io ke voglio farmi inculare e ne sono consapevole....senza veder continuamente gente ke tira a incularmi....cn scambi assurdi o valutazioni ke rasentano il ridicolo...

Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione Adorazione

2008 - FantaEuropeo, Lega a 6:
FantaVenč 2008/2009 - Lega a 10:
FantaFranto 2008/2009 - Lega a 10:
FantaSerra 2008/2009 - Lega a 10:
FantaVenč 2009/2010 - Lega a 10:
FantaFranto 2009/2010 - Lega a 10:
FantaSerra 2009/2010 - Lega a 10:
2010 - FantaMondiale, Lega a 8:
FantaFranto, 2010/2011 - Lega a 10:
FantaSerra 2010/2011 - Lega a 10:
FantaVenč 2010/2011 - Lega a 10:
FantaSerra 2011/2012 - Lega a 10:
FantaVenč 2011/2012 - Lega a 10:
JacK
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 2846

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 3:07 pm

Coppa, Eder + Pandev per Eto'o + uno da 1
Rotolo
leinad
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

Numero di messaggi: 1416

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 3:10 pm

Io sono interista, amo follemente quella squadra e quei colori e vi posso dire ke in questo momento eto'o lo cambierei subito con ipotesi cri7 o messi fosse solo anche per un mese...alla fine č determinante per le giocate, goal anke ieri..ma sono sempre molti e continuano ad aumentare i momenti in cui si nasconde o č completamente fuori dal gioco dell'inter...se milito torna solo la metā di quello dell'anno scorso eto'o nn segna cosė tanto....io se lo avessi a un fantacalcio ora come ora e avessi un'altro bomber cm ibra, venderei subito eto'o e mi cercherei altri due punte buone e passerei a giocare con le 3 punte...alla fine eto'o stellare e nn c'č dubbio ma al fantacalcio aver avuto eto'o oppure la coppia crespo-pellissier avrebbe portato il solito numero di goal e ad inizio anno un esborso minore o pari al signolo giocatore quasi...o per dire una coppia formata da di vaio,matri,pellissiere,quagliarella,crespo,robinho ecc avrebbe portato il solito numero di goal...per essere chiari, io avessi eto'o lo venderei ora come ora per due punte del genere, preferisco avere 3 attaccanti di 3 squadre diverse rispetto a solo 2 punte....e tenete conto ke a lui se per caso si rompe uno tra eto'o e ibra rimane con biabiny e moscardelli...allora forse vedendo il quadro generale, visto ke sono primo e tutto e non volendo rischiare molto preferirei avere 3 punte titolari + biabiany e moscardelli rispetto a 2 pių i suddetti...il discorso č ke ci vogliono punte buone..se cedi eto'o per dire x del piero e acquafresca fai una cazzata!! (cosė nessuno č tirato in ballo )...e tutto questo č la mia visione, la mia idea il mio consiglio a un ragazzo ke fā il fantacalcio con noi dal primo anno e che ora cm ora ha avuto dalla sua anche una parte di fortuna...

Cool Admin
Cool Admin

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 3:50 pm

Uhm per due punte FORTI ci puō stare, anzi che rimanere con due punte + moscardelli e biabiany... Perō che siano FORTI e giochino SEMPRE!

Ovvero... Di Vaio, Borriello, Totti, Vucinic, Matri, Gilardino, Pato, Miccoli, Maxi Lopez, Quagliarella sano... Al massimo Floccari e Pellissier giusto perché giocano sempre e fanno un numero onesto di gol!

Non per Zarate che segna poco, Robinho che gioca poco e segna meno, Crespo che ha passato un periodo di grazia ma č fragile e ha 102 anni, Caracciolo che č pur sempre Caracciolo o Del Piero che č sempre in dubbio ogni domenica!

Insomma, concordo con il discorso di Daniel ma a patto che i due attaccanti "forti" siano veramente tali... Ma in ogni caso io non lo farei.

Anzi spendo tutto per comprare quattro punte scarse titolari di cui almeno una ogni domenica gioca e la affianco a Ibra+Eto'o...

Poi visto che sei TE (non te eh Dani, dico uno a caso) che vieni a chiedere a ME primo in classifica un bomber dell'Inter, sei TE che vieni a bussare alla mia porta e se vuoi fare uno scambio devi essere disposto a perderci un po' pur di rafforzare la tua squadra...

Tipo, se io gli avessi offerto Chiellini, Palacio, Floccari e Gilardino avrebbe fatto male a dirmi di no.

O se il Borzo fosse arrivato mettendo sul piatto Thiago Silva, Cossu, Matri e Lavezzi.

Ma nessuno ha fatto offerte che lui potesse anche solo prendere in considerazione a quanto ne so, quindi fa bene a tenerselo...

FantaVenč 2011/2012 - Lega a 10:
Ale.C.
Utente Tutto Bello
Utente Tutto Bello

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 5:16 pm

Il problema č ke le valutazioni di moltissimi giocatori nel momento degli scambi...sono incomprensibilmente sballate e i giocatori ke uno ha sono tutti fortissimi anche se son delle cippe...e cmq sia..nn mi voglio privare ne di eto'o ne di ibra...xkč oltre a farti magari la quantita di gol di un pellissier e floccari....ti prendono anche 7.5/8 in pagella..ti fanno il triplo degli assist...e raramente scendono sotto il 6...ci sono molti piu vantaggi indipendenti da gol...e poi son un terno al lotto gli altri attaccanti...cn eto'o e ibra invece vai bello sicuro..xkč son dei campioni..
#N#
Cool Admin
Cool Admin

MessaggioOggetto: Re: I Debuttanti   Gio Gen 20, 2011 5:26 pm

Ale.C. ha scritto:
Il problema č ke le valutazioni di moltissimi giocatori nel momento degli scambi...sono incomprensibilmente sballate e i giocatori ke uno ha sono tutti fortissimi anche se son delle cippe...

Sapessi quante ne ho sentite in 'sti giorni... Roba da rimanere a bocca aperta.